Salve a tutti,
con il presente post la ISA Group avvisa tutti i suoi clienti e non, che con gran rammarico l’attività lavorativa è temporaneamente sospesa fino a data da destinarsi, causa Coronavirus.
Dopo le parole del Premier di questa sera nello speciale dell’11 Marzo 2020, abbiamo valutato attentamente e deciso quindi di contribuire anche noi nel nostro piccolo, avvalendoci del decreto #IORESTOACASA.
Chiudere il nostro servizio è per noi un grande dispiacere e soprattutto un grosso danno economico, però riteniamo comunque che sia la cosa più giusta da fare, per contribuire al contenimento del contagio e ridurre così i tempi di questo storico momento.
Visto che noi ci teniamo alla nostra incolumità, a quella dei nostri dipendenti, clienti e a quella dei nostri cari, comunichiamo che saremo reperibili solamente telefonicamente ai seguenti recapiti telefonici:
CATALDO ANTONIO: +39 335.7012454
PIUBENI MARTINO: +39 335.7012418
Nella speranza di tornare il prima possibile sul campo e soprattutto più forti di prima, cogliamo l’occasione per ricordarvi che i lavori iniziati e quelli nuovi riprenderanno o inizieranno non appena tutto sarà finito.
Andrà tutto bene
Cordiali saluti,
la Direzione.